Loading...

Pavimento Stampato

Non porre limite alla tua immaginazione.
Personalizza la tua soluzione come meglio preferisci

Pavimento Stampato:

Il pavimento stampato Ideal Work mantiene le caratteristiche di praticità del calcestruzzo ma lo trasforma in una superficie nobile, che ricrea la bellezza della pietra naturale, della roccia, della ceramica, dei mattoni e addirittura del legno. Il prezzo, però, è decisamente più competitivo dell’originale e i tempi di posa sono straordinariamente più veloci.

Info

La bellezza irripetibile

PLUS

È unico e personalizzabile Non porre limiti alla tua immaginazione: il pavimento stampato Ideal Work asseconda la tua personalità e si adegua ad essa. Pensa ad una personalizzazione che ti piacerebbe per il tuo pavimento e parlane con gli esperti Ideal Work: la potrai ottenere, utilizzando vari tipi di decorazione come, ad esempio, gli acidi colorati, il riempimento delle fughe, le greche laterali o i rosoni decorativi.

È pratico Il pavimento stampato Ideal Work è monolitico quindi, non soggetto ad avvallamenti od assestamenti. E’ questa la grande differenza rispetto alle pavimentazioni auto-bloccanti o in pietra naturale che sono, inoltre, più sensibili agli sbalzi termici. Ideal Work elimina all’origine il problema delle erbacce che crescono tra le singole pietre, dimostrandosi ideale per strade, piazzali, piste ciclabili, marciapiedi, aree pedonali, centri commerciali, hotel, campeggi e parchi divertimenti (che normalmente richiedono grandi manutenzioni).

È solido e robusto Ci sono situazioni in cui un pavimento sopporta un duro carico di lavoro, come le rampe d’accesso ai garage, ai parcheggi od altro. Questo, però, non è un buon motivo per rinunciare a dargli un aspetto molto più gradevole di una normale pavimentazione in calcestruzzo. Il pavimento Ideal Work, infatti, viene opportunamente trattato con speciali corazzanti prima dello stampaggio, con il risultato di realizzare la colorazione che preferisci e di raddoppiarne la normale resistenza alle abrasioni e all’usura, rispetto al normale calcestruzzo.

COME

1 Preparazione del sottofondo 2 Getto e staggiatura del calcestruzzo 3 Applicazione e incorporazione Colour Hardner 4 Lisciatura 5 Applicazione Power Release Agent 6 Stampaggio 7 Lavaggio 8 Applicazione della resina

Contatti

Hai altre richieste o curiosità?
Vuoi più informazioni su prodotti e servizi?
Vuoi diventare partner di Ideal Work®
o semplicemente contattare l’Azienda?

Contattaci