Loading...

Azienda

Essere modello di positività, rispetto, entusiasmo ed elevare il lavoro artigianale, il valore delle persone e degli ambienti.

 

Da una piccola località come Vallà di Riese Pio X (TV), un grande obbiettivo: portare nel mondo l’arte delle superfici decorative, per rivoluzionare gli ambienti con una nuova bellezza pratica da vivere.

Il circolo virtuoso di Ideal Work

 

Ideal Work adotta un approccio unico nel mercato, fondato sulla collaborazione
e nel continuo confronto con i propri partner. Affiancata da una rete altamente qualificata di applicatori specializzati nella posa dei propri prodotti, l’azienda conferisce estrema importanza alla formazione, all’aggiornamento e alla consulenza. Un circolo virtuoso che porta alla creazione di prodotti innovativi, con la possibilità di rispondere alle singole esigenze di personalizzazione degli ambienti a seconda delle volontà della committenza.

Verso nuovi Paesi

Espansione del mercato verso l’estero negli anni.

La formazione come valore

 

Sinergia. Collaborazione. Ascolto. Sono i valori che guidano Ideal Work nel rapporto con i propri applicatori qualificati. Per offrire al mercato la più alta qualità il punto di partenza è la formazione: Ideal Work offre ai propri partner corsi base e di aggiornamento, assistenza tecnica post corso e servizi di consulenza qualificata.

I corsi, svolti in italiano e in inglese, sono comprensivi di teoria e pratica, offrono
un supporto a 360°, insieme alla possibilità per gli applicatori-artigiani di confrontarsi direttamente con altri professionisti del settore.

Prossime date dei corsi

Non solo clienti…ma partner!

Guarda il video

 

“Siamo tutti un grande team”: solo lavorando in squadra si raggiungono gli obiettivi. Ideal Work ed i propri applicatori sono proprio questo, una squadra che mette tanto impegno e passione al lavoro…ma che sa anche coglierne il lato ludico!

I Fondatori

«Il segreto è cercare di spingersi oltre e essere sempre un passo avanti.»

Ideal Work nasce nel 1997 dall’incontro dei due fondatori, Maurizio Pontello e Luca Seminati. 

Maurizio, ex posatore con 40 anni di esperienza nel settore; Luca, commerciale e tecnico estero. Due persone che hanno saputo unire le proprie competenze e che insieme hanno affrontato la sfida di introdurre nel mercato italiano il concetto di superfici cementizie decorative.

Il Team

Crediamo nel gioco di squadra, in un gruppo sempre pronto ad accettare le nuove sfide che il futuro presenta, con un’attitudine internazionale ma con una straordinaria capacità di ascolto e vicinanza al cliente. Ecco cosa unisce le persone in azienda.

Contatti

Hai altre richieste o curiosità?
Vuoi più informazioni su prodotti e servizi?
Vuoi diventare partner di Ideal Work®
o semplicemente contattare l’Azienda?

Contattaci