Loading...

Referenze

Soluzioni per aree pubbliche esterne: il trionfo delle forme e degli spazi.

Strade, viali, piazze e giardini. Nei luoghi pubblici, i pavimenti Ideal Work sostituiscono completamente l’impiego della roccia e della pietra naturale e regalano alle città superfici belle, naturali e resistenti, rispondendo sempre ai requisiti progettuali di tempi di posa brevi e costi contenuti tipici delle rivalorizzazioni urbanistiche.

Materiali innovativi per interni ed esterni: i pavimenti del futuro.

Le pavimentazioni Ideal Work nobilitano il calcestruzzo ed aumentano in maniera esponenziale il suo appealing e le sue potenzialità estetiche. Le superfici trovano nuova vita e, in base alle esigenze del committente, esaltano gli spazi e la luce, impreziosiscono il minimalismo del design o reinterpretano il passato in un’ottica totalmente nuova.

Effetti scenografici spettacolari: profondamente bello, maestosamente resistente.

Le caratteristiche di durabilità dei prodotti Ideal Work li rendono particolarmente adatti anche agli ambienti particolari, come quelli soggetti a calpestio ripetuto o quelli a contatto costante con acqua. Le pavimentazioni vengono trattate con specifici isolanti che assicurano una straordinaria resistenza all’usura in ogni condizione.