Loading...

Una storia di passione, impegno e soddisfazioni quella di Texture Painting, azienda partner di Ideal Work® specializzata in pittura e rivestimenti situata vicino ad Anversa, che ha recentemente inaugurato il nuovo showroom. Uno spazio contemporaneo e minimalista, in cui le superfici, tra cui Microtopping®, sono le vere protagoniste.

È cresciuta in pochi anni Texture Painting, azienda specializzata in pittura e rivestimenti situata vicino ad Anversa, che conta tra le sue referenze progetti come la galleria d’arte di Axel Vervoordt o De Gulden Schoen, la Basilica di Tongeren e clienti in Qatar, Svizzera, Francia e Paesi Bassi.

Installatore certificato Ideal Work®, Texture Painting ha recentemente inaugurato il nuovo showroom, uno spazio di design che fa delle textures e della continuità i propri elementi distintivi, dove uno staff specializzato potrà consigliare le tecniche, le finiture e le modalità di personalizzazione che renderanno unico ogni spazio.

Per l’occasione abbiamo intervistato Ronny Wuyts, Manager director di Texture Painting, che ha saputo coniugare il suo animo creativo e ribelle con lo spirito imprenditoriale, arrivando al successo.

“La creatività rappresenta una chiave di differenziazione centrale. Gli architetti chiedono spesso textures e trame inedite, colori personalizzati, e noi rappresentiamo il partner giusto per questo tipo di necessità. Creiamo colori e texture ad hoc, in base alle esigenze del cliente, studiamo le caratteristiche del luogo di posa, l’illuminazione degli ambienti, per ottenere il match perfetto.” Afferma Wuyts.

Impegno, creatività, eccellenza tecnica: tutte caratteristiche in comune con Ideal Work®: “noi siamo partner di Ideal Work® da molti anni; Luca Seminati e Maurizio Pontello lavorano davvero con passione, si percepisce immediatamente il loro amore per i loro prodotti, e in questo io stesso mi riconosco molto. Per lavorare e avere ottimi risultati ci vuole dedizione. In più, Microtopping® è la soluzione perfetta per il rivestimento di molte superfici, consentendo la massima libertà espressiva.”

 

E proprio le potenzialità delle soluzioni, tra cui Microtopping®, il rivestimento cementizio decorativo in grado di rivestire qualsiasi superficie, orizzontale e verticale, in soli 2 mm di spessore, che il visitatore potrà vedere e toccare con mano nel nuovo showroom. Uno spazio contemporaneo e minimalista, in cui le superfici sono le vere protagoniste.

Data: 2020

Luogo: Turnhout, Belgium

Designer: Ronny Wuyts, Britt Van Namen

ph: Charlotte Van Beek Fotografie

Soluzioni scelte per Showroom Texture Painting