Loading...

Ideal Work riveste le pavimentazioni dello spazio LOVE IT e del padiglione Iran

 

Ideal Work ha partecipato all’Expo di Milano con due importanti soluzioni di punta della propria offerta di pavimentazioni decorative: Pavimento Acidificato del Padiglione Copagri ed il Pavimento Nuvolato Architop® per il Padiglione Iran. Anche Ideal Work si fa così promotore dell’eccellenza Made in Italy nel mondo. Anche Ideal Work si fa così promotore dell’eccellenza del Made in Italy nel mondo: una qualità che è frutto della passione per la materia di base, il cemento, nobilitata con abilità e sapienza artigianale per  farla divenire materiale innovativo e creativo, capace di rivestire infinite superfici.

Il Pavimento Acidificato è stato scelto per rivestire il padiglione “LOVE IT – Real Italian food”, marchio di  Copagri – Confederazione Produttori Agricoli. Il pavimento Acidificato è indicato per valorizzare gli spazi destinati all’eno-gastronomia perché capace di esaltare l’esposizione e dare appetibilità a cibi e bevande, regalando calore all’ambiente. Atossico e anallergico, è un pavimento di facile manutenzione ed estremamente resistente: è in grado di sopportare senza danneggiarsi l’intenso calpestio, anche durante una manifestazione a grandissima affluenza di pubblico qual è l’EXPO.

Sofisticato e di grande suggestione, il Pavimento Nuvolato Architop® è stato invece scelto per dare ricercatezza e pregio agli spazi del Padiglione Iran.

Di grande impatto estetico, con le sue sfumature morbide e dinamiche e la delicatezza delle tinte, è capace di ampliare gli spazi regalando raffinatezza e luminosità. È perfetto per valorizzare le aree espositive, con facilità di manutenzione e pulizia.

 

Data: 2015

Luogo: Milano, Italy

Progettista: Arch. Miralles Tagliabue EMBT

Soluzioni scelte per Love.it Expo Milano