Loading...

Una festa dedicata ai nostri posatori

Guarda il video - 20th Ideal Work Anniversary

Nel 1997, quando abbiamo fondato IDEAL WORK, ci piaceva l’idea di proporre qualcosa che in Italia non esisteva, basando la nostra impresa sulla creazione di un gruppo di clienti fidelizzati. Era il nostro sogno e il nostro più grande obiettivo. Eravamo esperti di pavimentazioni, ma eravamo una piccola realtà tra altre 100.000 nel settore dell’edilizia. Volevamo quindi essere diversi, unici e renderci riconoscibili.

Fin dai primi anni, in maniera quasi inconsapevole, abbiamo puntato tutto sul rapporto privilegiato con i posatori. Eravamo ossessionati dall’idea di voler lavorare con i migliori. Ci dicevamo: “se vogliamo essere i migliori, dobbiamo lavorare con i migliori. Se vogliamo partecipare ai migliori progetti, dobbiamo avere i migliori partners”

Questa è sempre stata la nostra strategia e per 20 anni l’abbiamo portata avanti grazie al nostro staff di persone competenti e appassionate. Tutti i nostri collaboratori, dal primo all’ultimo, in questi anni hanno dato il loro prezioso contributo

Guarda il Video - I nostri Posatori

Tutto questo fino al Sabato 8 Luglio 2017.

La festa del nostro 20° anniversario.

Ci sono volute almeno un paio di settimane prima di comprendere a pieno quello che è successo quella sera. Solo dopo aver visto il video e le foto ed aver ascoltato i commenti dei partecipanti, abbiamo capito che eravamo riusciti a concretizzare il nostro obiettivo di 20 anni prima: creare un gruppo di posatori ricchi di passione per il proprio lavoro e con un forte senso di appartenenza alla famiglia IDEAL WORK

Se oggi IDEAL WORK è un brand conosciuto e stimato nel mondo questo è merito del nostro Staff e dei nostri clienti.

Per questo abbiamo voluto dedicare proprio a loro una festa speciale.

Il nostro impegno continua…. Sarà un onore guidare quest’azienda per confermare i nostri successi per i prossimi 20 anni.

Un abbraccio a tutti.

Luca & Maurizio