Loading...

Trattamenti per Pavimento

La protezione dei pavimenti industriali

Milioni di euro vengono spesi ogni anno per manutenzioni ordinarie e straordinarie delle pavimentazioni industriali. Gran parte di questi soldi potrebbero essere risparmiati se vi fosse una adeguata progettazione e se fosse posta maggiore attenzione al tipo di trattamento protettivo da realizzare sulla pavimentazione.

E’ un prodotto acril-silosanico a base solvente, repellente all’acqua e all’olio per il trattamento di superfici in calcestruzzo. PETROTEX-S produce un’emulsione stabile, penetrante, repellente all’olio e all’acqua per il trattamento di superfici in calcestruzzo. Grazie alla sua formulazione, PETROTEX-S agisce per impregnazione, quindi non è soggetto a distacchi, screpolatura o usura.

AQUAPEL-S è un sigillante di nuova generazione silice-polincondensata a base solvente. Questo idrorepellente trasparente, penetrante, traspirante è ideale per l’uso all’interno ed all’esterno su calcestruzzo di qualità. AQUAPEL-S penetra nel calcestruzzo e, grazie ad una reazione chimica, si lega direttamente con la superficie rendendola altamente resistente sia all’umidità, sia al sale. La reazione chimica accelerata di AQUAPEL-S con i minerali naturali presenti nella parte corticale del calcestruzzo, produce dopo 7-10 giorni dall’applicazione una superficie idro-sale repellente.