Ideal Work per Venezia - Ideal Work
 

Ideal Work finanzia il restauro di parte della Basilica di S.Marco a Venezia.

Ideal Work guarda sempre di più all’estero, ma rimane un brand fortemente legato al proprio Paese d’origine, l’Italia. Proprio per questo ha fortemente voluto contribuire a sostenere il patrimonio storico e artistico veneto. Con il progetto “Ideal Work sostiene l’arte” l’azienda finanzierà il restauro conservativo di parte della Basilica di San Marco a Venezia, nell’area situata di fronte all’altare della Madonna Nicopeia. I lavori prenderanno il via nelle prossime settimane e saranno terminati nel luglio 2015.

Ideal Work entra così nel mondo del mecenatismo culturale e conferma la propria vicinanza al mondo dell’arte. L’azienda annovera tra le proprie referenze importanti progetti nati in collaborazione con archistar, tra cui  si citano Tadao Ando e Oscar Niemeyer.

L’iniziativa nasce dalla volontà di Ideal Work  di valorizzare e nobilitare la propria immagine, attraverso il recupero di uno spirito d’appartenenza ad una terra ricca di storia,arte e cultura. Un modo diverso per fare innovazione, ponendo le basi dell’azienda sulle robuste fondamenta della storia del territorio. Pronta a confrontarsi con il mondo e crescere,  forte delle proprie origini.

La scelta della più bella e prestigiosa Basilica del Mondo non è casuale, ma s’iscrive nella filosofia dell’azienda secondo la quale l’imprenditore e la sua impresa devono svolgere anche un ruolo di riferimento ed assumersi delle responsabilità affinché il bello possa essere vissuto ed ammirato anche dalle generazioni future.

L’iniziativa ha visto la collaborazione della Procuratoria di San Marco e Fondaco (www.fondacovenezia.org). Un grazie particolare a tutti i collaboratori e clienti Ideal Work che con il loro lavoro hanno contribuito a rendere possibile questo finanziamento.

 

Torna alle notizie
NEWS
nextprev
© 2016 - Ideal Work Srl - P.IVA 03293380261 via Kennedy, 52 - 31030 Vallà di Riese Pio X (TV) Italia - Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Libra Holding S.r.l.