Profilo aziendale - Ideal Work

Profilo Aziendale

 
 

Ideal Work: leader europeo nelle pavimentazioni e negli intonaci decorativi in calcestruzzo


Azienda sorta nel 1997 Ideal Work ha importato in Italia il concetto di “qualità del calcestruzzo”, divenendo oggi leader europeo nel settore delle pavimentazioni e degli intonaci stampati in calcestruzzo. Dalla profonda conoscenza del materiale di base, il cemento, l’azienda ha negli anni introdotto soluzioni differenziate e innovative: da Sassoitalia, tecnologia brevettata Ideal Work, a Muro Stampato, da Microtopping alle superfici decorative (Nuvolato ed Acidificato) fino alle soluzioni introdotte più recentemente come Beton Top, per il rinnovo a bassi spessori o Stencil Top. L’azienda è presente capillarmente su tutto il territorio italiano con una qualificata rete di applicatori specializzati nella posa dei prodotti. Ideal Work è presente inoltre in 80 Paesi nel mondo, tra i quali: Grecia, Cipro, Malta, Emirati Arabi, Croazia, Slovenia, Romania, Bulgaria, Polonia, Lituania, Ungheria, Egitto, Francia, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Spagna, Paesi Caraibici e India. Ideal Work ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008 per Il Sistema di Qualità Aziendale.

Interno showroom

 

Interno showroom

 

Mission e Filosofia


La filosofia Ideal Work è quella di sviluppare costantemente prodotti innovativi di riconosciuta qualità, supportando il loro utilizzo e l'applicazione attraverso l'assistenza tecnica dedicata e assistendo i nostri clienti con entusiasmo per fornire al cliente finale degli ambienti esteticamente piacevoli in cui vivere e lavorare.

Interno showroom

 

Interno showroom

 

 

Ricerca e Innovazione


Ideal Work propone una gamma di prodotti innovativi, costantemente migliorati e differenziati grazie a una stretta collaborazione con gli applicatori. Tutti i materiali sono prodotti secondo severi standard qualitativi, rispondono alle normative vigenti nel settore e vengono testati da laboratori indipendenti. Grazie alle costanti innovazioni tecnologiche e di prodotto, importate anche da paesi stranieri (a partire da USA e Giappone) e ad un monitoraggio quotidiano delle esigenze di mercato, IDEAL WORK è pronta a soddisfare tutte le domande che provengono dai progettisti, dai posatori e dagli utenti finali. Per questo IDEAL WORK si propone come partner ideale per i professionisti e le aziende che operano nel settore delle pavimentazioni in calcestruzzo.

Ricerca e Innovazione

 

La formazione


La formazione è l’anima di Ideal Work. L’azienda organizza frequentemente corsi di addestramento per i nuovi collaboratori ed aggiornamento per i lavoratori con esperienza. I corsi sono tenuti da personale specializzato e comprendono una parte teorica, che offre le nozioni di base sulla teoria del calcestruzzo ed un parte pratica durante la quale vengono realizzate delle vere e proprie porzioni di pavimentazione su cui gli allievi possono testare prodotti ed attrezzature.

NEWS
nextprev
© 2017 - Ideal Work Srl - P.IVA 03293380261 via Kennedy, 52 - 31030 Vallà di Riese Pio X (TV) Italia - Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Libra Holding S.r.l.